10 ottobre 2007

Francesco Fortugno



IL MESE DI OTTOBRE DEL CALENDARIO DI GRILLO E' DEDICATO AD UN ALTRO SANTO LAICO, AMMAZZATO DALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA. SONO QUESTI I PROBLEMI DI CUI SI DOVREBBERO PREOCCUPARE I POLITICI. MA NON MI SEMBRA CHE LO FACCIANO. FORSE I POLITICI SONO IN BLOCCO SOTTO OSTAGGIO DELLA CRIMINALITA' E CHI SI OPPONE A QUESTO REGIME VIENE AMMAZZATO...O TRASFERITO (VEDI CASO DE MAGISTRIS)
*************************************************************
CRONACA
**************************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto.
> Anonimo
*************************************************************
DIARIO PERSONALE
ECCO UN TITOLO A PAGINA 4 DELLA SEZIONE "CRONACA DI ROMA" DEL CORRIERE DELLA SERA DI OGGI, 10.10.07 :
"TRUFFA ALLA "NAPOLETANA" PER 37 PENSIONATE".
CORRIERE DELLA SERA, GIORNALISTI DELLA SEZIONE CRONACA DI ROMA, SINCERAMENTE, DA PARTE DI UN "NAPOLETANO......: VAFFANCUUUUUUUUULO!

Etichette: ,

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non ho parole, di luoghi comuni c'è ne sono fin troppi, ma quando li usano i giornalisti/redattori fa ancora più schifo!!!
Sarei curiosa di sapere i colleghi "napoletani" di questi giornalisti come hanno reagito!

shamu

10 ottobre, 2007 16:07  
Anonymous Anonimo said...

Ci indignamo ma andiamo avanti (noi napoletani).
Un grande disse: "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

b.

10 ottobre, 2007 16:43  
Anonymous Anonimo said...

RIPORTO UN PEZZETO DELL'ARTICOLO USCITO OGGI SU REPUBBLICA.IT



"Palermo, Micciché e la gaffe su Falcone
"Triste un aeroporto con quel nome"

L'HA DETTO col cuore, si capisce. Ha detto che quando uno va in Sicilia si deprime subito, già quando arriva all'aeroporto: se per esempio un viaggiatore giapponese sedicenne o un turista veronese con l'Alzheimer non avessero a mente che in Sicilia c'è la mafia ecco quella targa, appena arrivato, a ricordarglielo. "Aeroporto Falcone-Borsellino". Che disastro, "che immagine negativa trasmettiamo subito col nome dell'aeroporto", ha commentato il presidente dell'Assemblea regionale siciliana Gianfranco Micciché, di Forza Italia...."


NON HO LA FORZA PER COMMENTARE.
shamu

11 ottobre, 2007 10:44  
Anonymous Anonimo said...

Forse è tutta invidia. Può sperare che al più presto lo facciano saltare in aria così dedicheranno anche a lui un aeroporto. Ma no mi sbaglio, la mafia non perde tempo con un quaquaraquà come miccichè.

b.

11 ottobre, 2007 12:06  
Blogger jim said...

DA WIKIPEDIA :
Indagini per droga
L'11 gennaio 1988 Micciché, che all'epoca lavorava presso Publitalia, venne interrogato nell'ambito di un'inchiesta sul traffico di droga a Palermo, in quanto sospettato di essere uno spacciatore. Micciché rispose: "Non sono uno spacciatore ma solo un assuntore di cocaina", il che non comporta reato. Sulla base di tale affermazione, la sua posizione venne archiviata mentre gli spacciatori vennero arrestati il successivo 14 aprile.[2]

L' 8 agosto 2002 viene diramata un'informativa dei Carabinieri che sostanzialmente accusa Gianfranco Micciché di farsi recapitare periodicamente della cocaina presso gli uffici del ministero delle Finanze in cui, come si è ricordato, ricopriva il ruolo di vice ministro. L'informativa è stata emessa in seguito ad indagini che testimonierebbero, anche tramite supporti audiovisivi, le "visite" che il presunto corriere Alessandro Martello faceva indisturbato presso il ministero, pur non essendo un soggetto accreditato ad entrarvi. Anche le intercettazioni confermerebbero la versione degli organi di polizia. Dal canto suo, Micciché ha smentito categoricamente, avanzando a sua volta l'ipotesi di un servizio d'ordine deviato.

11 ottobre, 2007 14:12  

Posta un commento

<< Home