20 novembre 2007

Brogliusconi, ovvero delle ultime buffonate della pseudo-politica

VIDEO SULLE RECENTI VOTAZIONI ORGANIZZATE DA BROGLIUSCONI (dal blog di Grillo)

********************************************************

INFORMAZIONI

"La protezione dei dati personali: dalla parte del paziente"

VIDEO : Israele: muore modella anoressica (MOLTO CRUDO)

Studio Usa: il cannabidiolo blocca le metastasi "Cannabis, una cura contro il cancro"

**********************************************************

LEGGEREZZA DEL GIORNO

Suonai.Lei mi aprì con un sorriso. Non è facile, provate voi.

> Flavio Oreglio

Video integrale: Paris Hilton nuda mentre fa la doccia nel bagno di una suite a Parigi

**********************************************************

DIARIO PERSONALE

Oggi bella giornata di sole. Io qui a lavorare. Cerco di non pensare a cose brutte, cerco di trovare un senso, ma mi accorgo che è un gioco. Nulla ha un senso, è questa la verità. Anzi, il senso è il Nulla.

Etichette:

2 Comments:

Blogger jim said...

COMMENTO DAL BLOG DI GRILLO:

Massimo Gramellini su LA STAMPA:

Megan, ragazzina del Missouri in cura per depressione, si innamora su Internet di un coetaneo di nome Josh, conquistata dai suoi messaggi romantici. Ma di punto in bianco Josh comincia a scriverle volgarità, fino al definitivo: «Il mondo sarebbe migliore senza di te». E’ tale lo sconforto che la depressa si impicca all’armadio della sua stanza. A distanza di un anno si viene a sapere che dietro l’identità di Josh non c’è un giovinastro sadico né un maniaco sessuale. Ci sono i genitori di una ex amica della ragazza morta. I quali si inventarono il finto e cattivissimo spasimante allo scopo di punire Megan per aver litigato con la loro figliola.

Non tiriamo in ballo «i tempi» in cui viviamo. «I tempi» non esistono. Esistono gli individui. Quei due genitori, pronti ad architettare uno scherzo atroce su una quattordicenne psicolabile pur di vendicare chissà quale oltraggio subito dalla propria bambina. E’ sconvolgente che una madre e un padre, vedendo la figlia piangere per la fine di un’amicizia fra adolescenti, invece di aiutarla a smitizzare l’accaduto, lo vivano come un affronto alla famiglia, secondo un codice che credevamo appartenesse alla mafia. E passino al contrattacco, non solo contro i professori e qualsiasi altro adulto non stenda tappeti davanti al sangue del loro sangue, ma persino contro una ragazzina.

Scusa papà, dovunque tu sia, per gli improperi che ti mandavo quando dalla finestra mi vedevi fare a cazzotti con altri bambini e, anziché scendere a darmi una mano, aspettavi che tornassi a casa per rifilarmi un ceffone aggiuntivo. Non potevo ancora sapere che mi stavi insegnando la vita.

giuseppe novelli 20.11.07 14:21

20 novembre, 2007 14:25  
Blogger jim said...

ALTRO COMMENTO DAL BLOG DI GRILLO:

Ecché vorrà di' Partito del Popolo? quale Popolo? Quello dei precari? dei disoccupati? dei salariati a 1000 € al mese? dei pensionati con la minima? dei ricercatori a perdere? dei cassintegrati? dei metalmeccanici?
E di questo Popolo B va a parlare a San Babila?!?
Capirei a Marghera, Sesto San Giovanni, Mirafiori, l'Italsider, Secondigliano persino.
ma San Babila?! Ci mancava lo dicesse al Billonaire! Che popolo c'è a San Babila? Non si può neanche chiamarlo popolo che si offende. E' un mondo di apolidi che gioca in Borsa, espatria capitali, delocalizza lavoro, ha la barca con bandiera di Panama e qualche casa a Londra e Parigi, evade le tasse, falsifica i bilanci e dell'Italia se ne frega; quello non è un popolo, quella è una élite. Incolta, neoricca, strafottente, mai paga, vuota come una zucca vuota, ma élite!
Ma lui chiama a sé il Popolo, come il Duce, come Evita, come Celentano, come il vendicatore misterioso o Zorro, solo contro tutti! Troppo ridicolo per far ridere! Troppo grottesco per far piangere.
L'uomo mascarato! “Toglietemi tutto ma non il mio BREIL”! L'uomo dei lifting, che fa un lifting anche al suo partito, il primo di una lunga serie di ritoccamenti, fino alla degenerazione assoluta. Più che un'operazione politica, puro maquillage. Traveste il partito da Gilda e lo manda in passerella nei gazebo. Con le autoreggenti. Che ganzo! Praticamente Mandrake, col fido Lothar, capace di resuscitare i morti, praticamente se stesso, con Reetha, la donna pantera, e il più popolare dei mezzi da strada: gazebo, mon amour!
7 milioni di firme la sera, 8 la notte, 10 per i telegiornali del lunedì. Se si arrivava a pranzo copriva la poolazione europea. Come quei virus che se li metti in un boccettino si moltiplicano. L'invasione degli ultracorpi! Peggio dell'aviaria!
Ora la domanda è non che farà, ma chi sono questi nuovi Venerabili della P2 o Padrini della mafia che coprono di fresco i nuovi vertici e vogliono questo?


mario bianchia 20.11.07 14:19

20 novembre, 2007 14:28  

Posta un commento

<< Home