14 gennaio 2008

Non fatevi rincoglionire dalla droga "TV"

Sono molti anni ormai che comincio ad essere convinto che la televisione può essere pericolosa. Questo video che ho trovato sul blog di Grillo riporta le parole di un grande poeta e scrittore italiano, Pier Paolo Pasolini.
***********************************************************
CRONACA
Playing chicken. Giocare con la propria vita
GB, ultima moda tra teenager è filmarsi sui binari mentre passa il treno

Ospedale di Vibo: tutti primari
**************************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
"Secondo le
statistiche sulla salute mentale, un americano su quattro soffre di qualche psicosi. Pensa ai tuoi tre migliori amici. Se loro sono normali, allora il matto sei tu."
> Rita Mae Brown
*****************************************************************
DIARIO PERSONALE
Oggi c'è il sole, stasera dovrei giocare a calcetto, un'amichevole per saggiare la mia forma fisica dopo le feste e con questa spalla infiammata, in vista della prossima partita del Torneo.

Etichette: ,

2 Comments:

Blogger jim said...

DAI COMMENTI AL BLOG DI GRILLO:

A proposito del tragico problema dei rifiuti campani mi sono chiesto e contibuo a farlo: perchè in particolare i napoletani, che hanno un santo (credo che lo chiamino Gennaro) e che ogni anno fa il miracolo di liquefare il proprio sangue, non interviene a liberarli dalla loro monnezza, piuttosto che contaminare la regione in cui vivo, che questo problema, per evidenti motivi di civiltà, non l'ha mai avuto? E se san Gennaro non ce la fa da solo, perchè non interviene in suo aiuto il pontefice romano che, in qualità di vicario di Cristo, dovrebbe essere anche lui attrezzato per i miracoli? Questo signore si è occupato del degrado della città di Roma (sua città, possiede più di un terzo delle proprietà immobiliari di Roma e non paga le tasse)e si permette di redarguire il genuflesso Veltroni, che pavidamente non ha saputo replicare.
Francesco D. 14.01.08 11:14

14 gennaio, 2008 15:28  
Anonymous Anonimo said...

come è andata la partita??
ciao

15 gennaio, 2008 11:48  

Posta un commento

<< Home