08 aprile 2008

Edgar Allan Poe


« Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale »
(Edgar Allan Poe)
Il post di oggi è dedicato ad un altro scrittore americano, dalla fama imperitura di scrittore geniale, ma dall'esistenza breve e travagliata, fatta di depressione, alcolismo e lutti.
Leggi qui da Wikipedia
*************************************************
CRONACA
Il sito di Gabriele Paolini, quello che si mette dietro ai giornalisti durante i Tg (ATTENZIONE, SITO CONSIGLIATO SOLO PER ADULTI)
***********************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
TRE AMICI SETTANTENNI SI RITROVANO AI GIARDINETTI
Allora, come va ragazzi?
Eh, come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa e' la verita'.
L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto chiamare mia moglie ad aiutarmi perche' mi stava per cadere.
LE BRACCIA RAGAZZI, NON HO PIU' FORZA NELLE BRACCIA!!!!
Ma figurati, fa un altro, io ho trovato un ragazzotto che mi stava scassinando l'auto ed appena ho iniziato ad inseguirlo sono caduto perterra.
LE GAMBE RAGAZZI, NON HO PIU LE MIE VECCHIE GAMBE!!!!
E tu Mario?
Zitti Zitti, non mi fate parlare ..L'altro giorno in casa ho visto la badante sulla scala, l'ho tirata giu'e le sono saltato addosso, appena ho iniziato a sbottonarmi mi fa: Signor Mario, ma oggi e' gia' la terza volta.
LA MEMORIA RAGAZZI, HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA!!!!
*****************************************************
DIARIO PERSONALE
Giornata non caccolosa, PROPRIO DI MERDA.

Etichette: ,

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Argomento stupendo, adoro Poe!

Ho appena finito la mia "arringa" (non ho detto aringa!!) in ufficio. Dovevo fare la sindacalista, non c'è niente da fare, sono una rompicoglioni! Ma che soddisfazione anche stavolta, ho parlato di soldi che loro si prendono grazie a noi quattro che lavoriamo, ho fatto nomi cognomi e spiegato situazioni. Tutto questo a porta aperta e voce alta. (Sono cretina lo so ma non ditemelo tutti insieme).

08 aprile, 2008 15:38  
Anonymous Anonimo said...

non sei cretina, è umano a volte non riuscire a tollerare le quotidiane ingiustizie che dobbiamo subire dai nostri "superiori".

Bisogna trovare il giusto equilibrio tra le nostre legittime rivendicazioni, a cui non dobbiamo mai rinunciare, ed il rispetto per i ruoli che comunque sono necessari in qualsivoglia consesso umano, anche se sono ruoli ingiustamente attribuiti.

Purtroppo l'Italia è questa : più sei raccomandato e bastardo e più sei sopra.

08 aprile, 2008 16:36  
Anonymous Anonimo said...

Per me hai fatto bene, l'importante è, essere sicura.
Questo mondo del ca**o la deve finire di rompere i coglioni!!!!
Ma perchè non ti butti sul serio nel campo dei sindacati, secondo me saresti brava.


che gionata schifosa.

08 aprile, 2008 17:42  

Posta un commento

<< Home