29 marzo 2007

Famiglia Berlusconi: 11,8 MILIARDI di dollari


Annualmente la rivista americana Forbes pubblica una classifica degli uomini più ricchi del mondo, questa è una classifica degli impreditori italiani estratta da quella di Forbes, relativa all'anno 2007. Vedi la classifica.

******************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO

"E' buffa la fortuna. Magari non ne vedi neanche l'ombra per annie poi quando meno te l'aspetti, si presenta al tuo vicino di casa". > Franco Merafino

Il primo abbonato al telefono non sapeva a chi telefonare. > Marcello Marchesi


"Se avessi saputo di vivere cosi' a lungo, mi sarei preso piu' cura di me stesso". > Mickey Mantle

*******************************************************

DIARIO PERSONALE

Oggi le previsioni mi hanno fregato. Sono stato in un vecchio tram malmesso, pieno zeppo di gente, invece di prendere la mia motociclettona. Cribbio. Domani prendo l'elicottero!

P.s. - ....... guarda sotto....

IO NON SONO QUESTO!!!!!!!

Etichette:

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che tristezza parlare di soldi e fare i conti in tasca alle persone...menomale che quando mi hanno contattato io non potevo rispondere, il Berlusca sta mooolto sotto di me...

ps. se i sicuro di non essere tu? mi sembrava di averti riconosciuto

29 marzo, 2007 16:00  
Anonymous Anonimo said...

poveraccio...
comunque mi aggiungo all'osservazione dell'anonimo, proprio sicuro che non sei tu!!??
xxx

29 marzo, 2007 16:19  
Blogger jim said...

ehilà , frescaccioni, ma qualche commento più intelligente, no, eh?

Mi abbassate il valore culturale del blog!

Ma guarda che frequentatori mi dovevano capitare.....

Me lo merito, me lo merito....

29 marzo, 2007 16:24  
Anonymous Anonimo said...

dai era una battuta...
Comunque stavo guardando la lista dei ricconi!! non ci sono parole e pensare che potrebbero sfamare un sacco di gente, potrebbero fare tante adozioni a distanza per assicurare un'istruzione e vaccinazioni a tanti bambini.
Io nel mio piccolo ne ho adottato uno, si chiama Luis Pedro, e insieme a dei colleghi ne abbiamo adottato altri due, Sara e Antonio.
xxx

29 marzo, 2007 16:31  
Blogger jim said...

questa è una cosa molto interessante.
l'ADOZIONE A DISTANZA CONSENTE ALLE PERSONE DI NON ESSERE STRAPPATE VIA DALLA LORO TERRA DI ORIGINE. Spero per voi che i soldi che date non vengono "distratti"....Capisc' ammè

29 marzo, 2007 16:34  
Anonymous Anonimo said...

capisco, ma l'associazione che ho scelto sembra essere "onesta", mi sono arrivate le foto, le lettere di Luis e anche le valutazioni della maesta. Io spero che su questi poverini, già condannati dalla vita, non ci speculano sopra.
xxx

29 marzo, 2007 17:28  
Anonymous Anonimo said...

Mi hanno proposto un'affare (come soffro o s'offro-n.d.r.)ho delle bandiere della PACE poco usate visto che non vanno più di moda!!! quanto posso chiedere?

30 marzo, 2007 09:57  
Blogger jim said...

caro anonimo,
hai fatto DUE ERRORI:

primo - "un affare" si scrive senza apostrofo(o volevi scherzare, ma non ho capito la battuta, allora stupido io)

secondo: la battuta, peraltro vecchia e riciclata, delle bandiere della pace che non si portano più.

LA VOGLIA DI PACE E' DENTRO I CUORI DI TUTTI, ma la cupidigia dell'uomo scatena da millenni guerre sanguinose e terribili.

Di quelle bandiere facci quello che vuoi, tanto sono simboli passeggeri, dettati più dalla moda che altro. Sono i fatti concreti che servono, per un mondo più pacifico.

Maronna r'o Carmine, cumme sò pesante (sono permalosissimo, indi mi offendo da solo, prima che lo fa qualcun altro).

30 marzo, 2007 10:34  
Blogger jim said...

vabbè : dovevo dire prima che lo FACCIA ......

30 marzo, 2007 10:34  
Anonymous Anonimo said...

Chi è che ha le bandiere?mi serve quella del Lane Rossi Vicenza!!!
insomma quella di Paolo Rossi

30 marzo, 2007 18:02  
Blogger jim said...

intanto qui trovi info sul Lanerossi Vicenza (oggi solo Vicenza)

02 aprile, 2007 18:17  
Anonymous Anonimo said...

Ola Amigo!todo bien?esto capidar en sto sito por esbaglio cercabo Jimmy el contrario ò begato el Tue blogge.ena cosa te vorria ensegnar amigo affezionado ricuerda e te lo dico te lo dico e nel tuio idioma amigo mio..ricuerda amico caro..LA VITA E' UNA AVVENTURA BELLISSIMA CHE VALE LA PENA VIVERE(NONOSTANTE LA DISOCCUPAZIONE-LA PRECARIETA'AFFETTIVA-LE PU**ANE-I F*OCI-I COSTI DEGLI AFFITTI-ola amigo

03 aprile, 2007 15:53  
Blogger jim said...

proprio proprio spagnolo secondo me non lo sei, ma grazie mille per il consiglio, spero di vivere sempre con questa bellissima visione della vita

03 aprile, 2007 16:18  

Posta un commento

<< Home