22 marzo 2007

Il pesce puzza dalla testa



Guardate, vi prego, il video sulla protesta contro il senatore a vita Giulio Andreotti, nell’ultimo post del blog di Piero Ricca, il mio Eroe per il ripristino della cultura della legalità (=civiltà) in Italia.
Leggete anche il post sull’ambiente di Beppe Grillo di oggi.
Due persone concrete e devastate da un masochistico desiderio di cambiare in meglio la vita di tutti noi.
Non me ne fotte un c.... del perché lo fanno, mi fotte il concetto : dire le cose che vanno dette, ricercare la verità, non svendere i propri valori per il denaro ed il potere a tutti i costi.
********************************************************
CRONACA
Su Repubblica.it si può vedere un'intervista a due bambini, figli di martiri. Sentite le domande, sentite le risposte. Io non commento ( a parte dire che ho la pelle accapponata), vorrei solo dire che tutte le guerre sono sporche e i bambini ci vanno sempre per mezzo. Cattivo, essere umano!Cattivo
*******************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
"Viviamo in un epoca di sfrenato consumismo... non fai in tempo a comprare una cosa che subito la devi pagare".
> Corrado Guzzanti
********************************************************
DIARIO PERSONALE
Ieri è venuto il mio amico americano, resterà fino a domenica qui a Roma. Purtroppo ha trovato un tempaccio, ma spero che si rifaccia col calore del popolo italiano!!!

Etichette: ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Oggi giornataccia, sia per il tempo che per il clima in ufficio. Sembra che tutti sono al comando della nave e tutti danno ordini, ma dov'è finita la geriarchia a piramide? teoricamente non dovrei prendere "ordini" da una deficiente!! ma praticamente ci prova costantemente...ma ha trovato una che in queste situazioni non lascia spazio, anche se so perfettamente qual'è il mio ruolo in ufficio, non mi devono ROMPERE i co....ni!!
ma la cenetta non ti è piaciuta?? lo so non era nulla di eccezionale...a presto xxx

22 marzo, 2007 16:03  
Blogger jim said...

ma no, mi è piaciuta tantissimo, non me l'aspettavo.
Voi donne del sud siete tanto premurose!

E grazie anche per il "regalino".
Molto simpatico ed utile!
A prestissimo

22 marzo, 2007 16:51  

Posta un commento

<< Home