14 marzo 2007

Sono stufo di vedere in giro zombie (persone che non s'indignano davanti all'ingiustizia ed alla prepotenza)


ECCO LA FOTO DEL TRANS CHE FREQUENTAVA IL NOTO POLITICO, CHE HA ANNUNCIATO LA PRESENTAZIONE DELLA SUA BIOGRAFIA :"I MIEI PRIMI QUARANTA ANI FAMOSI" (AAAAAAA- devo rettificare : il fotografo ha detto che si è inventato tutto......puntini puntini....puntini....ancora puntini........ma quanti puntini......capisc' a mme......si era inventato tutto..... ammicco ammicco.............si si...si era inventato tutto)
**********************************************

Ieri notte, mia moglie ed io eravamo seduti a tavola parlando delle cose della vita.Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto: "Non mi lasciare mai a vivere in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e alimentandomi da una bottiglia. Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita." Allora lei si è alzata, ha spento la televisione e il computer, e mi ha tolto la birra.

Saluti
__________________________________

Questa è una grande storiella! Grazie Paolo

************************************************
CRONACA



Invenzioni dal futuro in mostra a Bilbao ( da Repubblica.it):

Torres in persona mostra la sua 'Lotto war', una macchinetta con la quale in futuro si decideranno le guerre. Il testo della presentazione recita: "Dovendo soccombere alle esigenze dell'industria delle armi e di altre corporazioni di interessi economici supernazionali, nel 2300 si diffuse la terribile Lotto war". Il paese da radere al suolo sarà molto imparzialmente tirato a sorte, così come sarà sorteggiato il paese che avrà il piacere di farlo. Il tutto in un mega spettacolo televisivo naturalmente
***********************************************
DIARIO PERSONALE

Stasera rinuncerò ad una partita di calcetto per partecipare alla prima riunione di condominio nella mia nuova casa.

Già dovrò farmi odiare da tutti perchè ho capito che hanno scarsa attenzione verso il problema dell'eternit, spalmato a iosa sul nostro e sui palazzi di tutta la strada.

Etichette: