26 marzo 2007

Emanuela Orlandi



Ecco un link che parla della scomparsa di Emanuela Orlandi
Ecco la storia della Orlandi tratto da wikipedia
Ancora un link, dal sito di "chi l'ha visto"
***************************************************
CRONACA
un interessante video di Beppe Grillo che parla di “sovranità monetaria”
***************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Quando una donna vi dice che soffre chiedetele: "Con l'apostrofo o senza?"
> Anonimo
**************************************************
DIARIO PERSONALE
E' stato un fine settimana molto interessante, sono uscito più del solito, ho rivisto vecchi amici, ho bevuto un pò più del normale, ho ospitato il mio amico americano, ho fatto la prima lezione di body-pump, ed oggi, che devo pure giocare a pallone, mi fanno malissimo le gambe.
Ho fatto comprare le casacchine colorate e due palloni per le nostre partitelle aziendali.
Ho conosciuto un tipo italiano, che lavora in svizzera, nella finanza e nell'immobiliare, che mi ha fatto dichiarazioni shoccanti su come vanno davvero le cose.
Forse era meglio se non avessi ascoltato, ma la mia voglia di conoscere come vanno davvero le cose ce l'ho da quando, da bambino, cercavo, e spesso ci riuscivo, di scoprire i trucchi dei maghi alle feste delle mie cugine.

Etichette: ,

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grazie, xxx

26 marzo, 2007 19:06  

Posta un commento

<< Home