18 aprile 2007

GOSSIP O...?



Ecco l’uomo più ricco d’Italia (quindi ovviamente potentissimo a livello politico), sposato con figli, a spasso per la sua mega-villa in Costa Smeralda con 5 procaci signorine sotto il braccio, o sedute sulle sue gambe. COME NON INVIDIARLO!
Dal servizio del Corriere parrebbe che il Cavalier Bandana si sia rizelato per la violazione della privacy e la malizia dei fotografi…..ma come! E io che pensavo che quelle foto lui se le fosse fatte fare apposta per dimostrare ancora una volta a tutti che lui è il più FIGO!
*************************************************
CRONACA
***************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
> >>andate su http://maps.google.it/
> >>cliccate su "indicazioni stradali"
> >> > indirizzo di partenza: SAVONA
> >> > indirizzo di arrivo: NEW YORK
> >> > cliccate su: "ottieni indicazioni stradali"
> >> > ...andate al punto 32
> >>BUON VIAGGIO! >>
***************************************************
DIARIO PERSONALE
Ieri ero con la moto e mi sono salvato per miracolo dalla mega-grandinata caduta su Roma.

Etichette: ,

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Beh, fa bene fare un pò di nuoto per tenersi in forma.....lo consigliere ad una mia amica che in questo periodo va in piscina e...odia l'aereo...hihihihi
XXX

18 aprile, 2007 15:27  
Anonymous Anonimo said...

Ma ora la cara e sconsolata mogliettina del Berlusca scriverà un'altra lettera a repubblica per chiedere al marito chi sono quelle donne!!! Ops, repubblica è in sciopero!! XXX

18 aprile, 2007 15:30  
Anonymous Anonimo said...

Caro Jim,
salto l'argomento principale di questo post(Gossip) perchè mi rode troppo!!!
una ventina di giorni fa, stavo prendendo info su NY, prendere info per me che sono abbastanza paranoico, significa andarsi a studiare tutto quello che riguarda un viaggio negli USA...partendo dagli aerei.. ho visto i vari modelli, le grandezze, e soprattutto la potenza dei motori...credimi che sono preparatissimo...quando ho visto che i motori sono solo due mi sono chiesto...ce la farà mai a superare l'oceano???e mi sono detto: ma quanti Km sono?sono andato su googlemaps e ho scritto la partenza(Napoli) e la destinazione(NY) la distanza complessiva era di 8000 km circa, a me interessava pero' sapere la distanza da costa a costa e mentre leggevo le indicazioni mi è apparso "Attraversare l'oceano a nuoto per 5000 Km" e in quel momento ho pensato che mi stavo fulminando il cervello...pensavo che fosse qualche allucinazione.
AIUTO!!!!
HELP

18 aprile, 2007 15:41  
Anonymous Anonimo said...

..è vero che ho paura dell'aereo ma credo di non potercela proprio fare a farmela a nuoto.. Sì d'accordo sto andando in piscina ma ci vuole più allenamento...è inutile che stiamo qui a parlare.
...mumble mumble...però a pensarci bene mi scolpirebbe abbastanza il fisico sta nuotatina...

uff...

b.

18 aprile, 2007 16:31  
Blogger jim said...

per salva:

il giochino di googlemaps, se noti, l'ho messo nel post di oggi, nella rubrica "leggerezza del giorno"; evidentemente quelli di google sono dei mattacchioni ineguagliabili!

Per quanto riguarda il volo intercontinentale, che io ho fatto varie volte, sempre abbastanza terrorizzato, devi capire che è solo un fatto tuo psicologico.
Non c'è alcun motivo per avere paura. Volare in aereo non è più pericoloso, anzi meno, che andare in macchina.

Poi gli aerei che fanno voli del genere sono più grandi, e quindi senti meno le vibrazioni, e ci sono films da vedere e musica da ascoltare e ti fanno mangiare e dopo qualche ora di volo, ti scordi proprio di stare a 10.000 metri d'altezza, credimi.

Inoltre immagino che l'aereo da voi scelto non sia uno scassato Tupolev russo o qualche scalcagnata compagnia africana, no?
BUON VIAGGIO!

19 aprile, 2007 10:02  
Blogger jim said...

TRATTO DAL CORRIERE DI OGGI
La Pedrotti: «È stato Berlusconi
a chiederci di posare per la foto»

19 aprile, 2007 14:59  
Anonymous Anonimo said...

Non potendo inserire la foto vi invito a controllare ben benino tutte le fotografie proprio sul sito del corriere. Ce n'è una (la terza) in particolare dove la mano dell'ex presidente sta sotto il pulloverino di una delle ragazze...forse aveva freddo???

b.

19 aprile, 2007 16:00  

Posta un commento

<< Home