05 aprile 2007

Stanlio e Ollio (Stan Laurel e Oliver Hardy)



MI PIACCIONO I COMICI. NON MI PIACCIONO TANTO QUELLI COLLA FACCIA SERIA SERIA.
QUANDO ERO RAGAZZO MI PIACEVA FAR RIDERE LA GENTE, ERA UN MODO PER FARMI ACCETTARE E PER CERCARE DI FAR STARE BENE LE PERSONE.
MA LE PERSONE SERIE SERIE MI HANNO FATTO SENTIRE A DISAGIO E MI HANNO DETTO CHE DOVEVO FARE LA PERSONA SERIA, SENNO' NELLA VITA AVREI AVUTO PROBLEMI. NON ME LO HANNO DETTO IN FACCIA, MA ME LO HANNO FATTO CAPIRE.
MA ANCHE OGGI, CHE SONO ANCHE IO UN TIPO SERIO SERIO (E TRISTE), AMO LEGGERE LIBRI COMICI E VEDERE FILM COMICI.
PERCHE' FA BENE RIDERE, E I COMICI SONO PERSONE ECCEZIONALI, CI FANNO STARE BENE.

sito su Stanlio ed Ollio


altro sito su Stanlio e Ollio


Da wikipedia: Stan Laurel, Oliver Hardy, Stanlio e Ollio

*******************************************************
CRONACA
*******************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
******************************************************
DIARIO PERSONALE
Vado al corso....

Etichette: ,

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ore 15.49: a via ostiense grandina...che bello ho lasciato anche l'ombrello a casa, menomale che ne ho uno di fortuna nella cassettiera dell'ufficio..
b.

05 aprile, 2007 15:50  

Posta un commento

<< Home