03 aprile 2007

Spettacolo di Beppe Grillo


MI SCUSO CON I MILIONI DI PERSONE CHE OGNI GIORNO SI COLLEGANO COL MIO INTERESSANTISSIMO BLOG, MA IN QUESTI GIORNO STO SEGUENDO UN CORSO D'INFORMATICA IN AZIENDA.
VENERDI' SONO STATO ALLO SPETTACOLO DI GRILLO AL PALALOTTOMATICA, E, SEBBENE CONOSCESSI GIA' GRAN PARTE DEGLI ARGOMENTI DA LUI TRATTATI, LO SPETTACOLO MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO, ED HO PENSATO CHE POTREI ISCRIVERMI AI MEET UP DI ROMA, SE RIESCO A SUPERARE LA MIA PROVERBIALE PIGRIZIA.
*****************************************************
CRONACA
Sul blog di Grillo di oggi c'è una petizione importante da firmare in difesa dei magistrati.
*****************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Lui attacco' bottone. Lei difese l'asola.
> G. Tramutoli
La chiamavano Loretta perche' era il tempo che ci voleva per agganciarla e per farsela.
> Maurizio Avanzi

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

scusato..

b

03 aprile, 2007 15:31  
Anonymous Anonimo said...

pensavo che il film ti era talmente piaciuto da non voler cambiare "senso della vita"!! :-)
XXX

03 aprile, 2007 17:35  
Anonymous Anonimo said...

non so ma ormai il libero pensiero è delegato a pochi paladini...jim, il gabibbo, le iene, grillo,amnesty,emergency,il wwf.
Ciò mi preoccupa perchè io non ho delegato nessuno...Good Bye

04 aprile, 2007 10:37  
Blogger jim said...

caro anonimo,
io ritengo che nella storia dell'umanità le persone davvero libere siano sempre state pochine.

Io ritengo, altresì, che la battaglia vera, oggi come sempre, sia soprattutto tra chi agisce per mantenere una situazione globale d'ignoranza e di sfruttamento e chi, mosso da sentimenti d'uguaglianza, libertà ed umanità, cerca di scardinare questo status quo iniquo.

Nessuno ha delegato nessuno, penso; ognuno, se ha una coscienza e vuole dare un senso alla propria temporanea presenza sul Pianeta Terra, cerca di fare il possibile per migliorare le cose.

Se sei pigro allora delega, sennò scendi anche tu in questa eccitante competizione.

Io non ho delegato a nessuno, ma sono ancora a bordo campo a scaldarmi.
(sono pigro e cacasotto! e pure molto indeciso)

04 aprile, 2007 13:02  
Anonymous Anonimo said...

si....scendiamo in campo e facciamo coma'300

04 aprile, 2007 16:23  
Blogger jim said...

basta che non facciamo la fine dei sorci, come hanno fatto i poveri eroici spartani.....

05 aprile, 2007 09:54  

Posta un commento

<< Home