06 dicembre 2007

I MORTI sul lavoro in Italia



La priorità in Italia è data alla lotta ai pericolosi extracomunitari, alla nascita del PD, ai regali di Natale, e ad altre amenità.
Chissà come mai in Italia la libera informazione non pone come PRIMA notizia OGNI GIORNO l'assassinio quotidiano di operai, anche extracomunitari, causato da IMPRENDITORI che non si curano di far rispettare le norme sulla sicurezza sul lavoro dei loro dipendenti.
Morire come morivano gli schiavi che costruivano le piramidi, in un Paese fatto di lavoratori precari, sottopagati, senza diritti e senza visibilità, perchè l'informazione è pagata proprio dagli imprenditori.
Imprenditori, una volta si chiamavano più opportunamente padroni, che coi soldi diventano politici e si fanno le leggi che tutelano la loro Casta, coi soldi pagano i Giudici, e, se non ci riescono, li trasferiscono.
Pagano poveri giovani del sud che diventano tutori dell'ordine per proteggere questo sistema di Caste indiane, con i pochi ricchi sopra, con tutti i privilegi e nessuna responsabilità, e molti poveri sotto, che se non pagano una multa per divieto di sosta o una rata del mutuo GLI PIGNORANO LA CASA E SI SUICIDANO.
***********************************************************
CRONACA
***********************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
C'era una riunione di dirigenti d'azienda: il product manager, durante una lecturing, ha parlato di briefing e ha proposto uno story boarding. Sono arrivato io, ho fatto un rutting e ho messo tutti d'according!
> Raul Cremona
*************************************************************
DIARIO PERSONALE
Proporrei di far leggere in tutte le scuole, MA SOPRATTUTTO NELLE SCUOLE DEI QUARTIERI "BENE", alle elementari, la famosa poesia "A' livella" del Principe Antonio de Curtis, in arte Totò.

Etichette: ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sono al limite.....
però ieri è stata una giornata positiva e non per il lavoro!
Ma domani sera si parte....

shamu

06 dicembre, 2007 17:31  
Blogger jim said...

resistere resistere resistere

07 dicembre, 2007 10:21  

Posta un commento

<< Home