21 novembre 2007

Stanley Kubrick


Leggi qui la vita e le opere di questo geniale artista (regista)
*****************************************************
CRONACA
E adesso alcune notiziole che andrebbero lette con accuratezza, perchè confermano il teorema che sposo da un po' sulla dipendenza dei mass-media dal potere politico:
"Consulto Del Noce-Rossella sulle elezioni" "Dati brutti, Cattaneo ora tenta di ritardarli"
**************************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
"Tu non hai mai provato rimorso". "Lo so e me ne dispiace..."
> Elaine e Jerry, in "Seinfeld"
***********************************************************
DIARIO PERSONALE
Oggi cielo nuvoloso, temperatura bassa, umore...chissà!

Etichette: ,

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Evito di commentare le cronaca, non ho parole!!!

Il tempo buio, grigio, triste ma io oggi sono contenta.
eri mia sorella si è laureata e mi ha anche dedicato la Tesi, ovviamente anche all'altra sorella!
Non me lo sarei mai aspettata, mi ha lasciato senza parole.
ciao

shamu

21 novembre, 2007 15:16  
Blogger jim said...

AUGURONI ALLA SORELLA!!!!!!!!

21 novembre, 2007 16:45  

Posta un commento

<< Home