27 novembre 2007

Ellekappa (Laura Pellegrini)



Omaggio a Ellekappa (Laura Pellegrini), disegnatrice satirica romana (Linus, Cuore, Unità, ecc), nata nel 1955.
Leggi qui le sue principali battute tratte dai suoi fumetti satirici
***********************************************************
CRONACA
************************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
PRIMA DELLE NOZZE:
lei: Ciao !
Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita?
Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro ...
SETTE ANNI DOPO: basta leggere il testo dal basso in alto...
**********************************************************
DIARIO PERSONALE
Ieri grande vittoria di carattere in una partitella di calcetto, 2 gol miei.

Etichette: ,

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Due gol?? Nono ci credo, voglio le prove.

Carino il posto di oggi.

Sei pronto per stasera?
ciao

shamu

27 novembre, 2007 14:50  
Blogger jim said...

sono pronto

27 novembre, 2007 14:53  
Anonymous Anonimo said...

e le prove?

shamu

27 novembre, 2007 14:55  
Blogger jim said...

ci sono 9 testimoni oculari delle mie prodezze

27 novembre, 2007 16:41  
Anonymous Anonimo said...

Ma sono attendibili questi "testimoni oculari"??

shamu

27 novembre, 2007 17:06  
Blogger jim said...

attendibilissimi

28 novembre, 2007 10:31  

Posta un commento

<< Home