17 luglio 2007

L'Italia Saudita


IMMAGINE TRATTA DA REPUBBLICA.IT DI OGGI (RUBRICA: "LE IMMAGINI L'occhio glamour di Kai l'altra faccia della donna)

SULLO STESSO "SCHIZOFRENICO" GIORNALE ON LINE, OGGI, SI PUO' LEGGERE LA SEGUENTE LETTERA : "Se il mio fondoschiena vale più di due lauree", CON ANNESSO FORUM, DA CUI HO TRATTO IL SEGUENTE COMMENTO:
"Inviato: Mar Lug 17, 2007 12:30 pm Titolo: Quante paranoie
Ho 31 anni, fidanzata, lavoro in un'azienda metalmeccanica, piena di maschi. Con gli uomini lavoro meglio che con le donne perchè sono meno isterici. Non ho alcun problema a rapportarmi con loro, ascoltano quello che dico, ci facciamo delle gran risate. Alla signorina che parla di Mozart dico: se una donna è intelligente gli uomini (intelligenti) lo riconoscono e apprezzano. Ma senza una buona dose di ironia e sense of humor dopo poco si annoiano. E allora vanno diritti al fondoschiena. L'uomo è ludico, immaturo, ha voglia di giocare, e se non riesce a farlo con la testa di una donna lo fa con il suo corpo. Farlo con entrambi lo fa letteralmente impazzire. Dico alle donne di coltivare intelligenza, fisico e ironia. Perchè noi possiamo. Daniela".
TUTTO E' NATO DA QUESTO ARTICOLO DEL FINANCIAL TIMES :"L'Italia un paese di veline, le donne sono solo oggetti"
GLI STRANIERI SONO SCONVOLTI DALLA BARBARIE SOCIALE E CULTURALE IN CUI SIAMO IMMERSI NOI ITALIANI, PAESE CHE VA MALE PROPRIO PER LA SCARSA IMPORTANZA CHE SI DA ALLE DONNE, TRATTATE DA OGGETTO SESSUALE E BASTA.
*************************************************************
CRONACA
**************************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
"Aveva un alito cosi' schifoso che il suo dentista lo operava attraverso le orecchie"
> Bob Philips
***********************************************************
DIARIO PERSONALE
Oggi fa caldino, la notte sto dormendo male, malissimo!

Etichette: ,