26 ottobre 2007

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI


ECCO UN COMMENTO SULLA PUNTATA DI ANNOZERO DI IERI CHE SPOSO IN PIENO:
(TRATTO DAI COMMENTI SUL BLOG DI GRILLO):
"Ieri sera ho seguito(come sempre) la puntata di anno Zero sul caso De Magistris. Oltre ad apprezzare la professionalità profusa da Santoro, Ruotolo, Travaglio e tutti gli altri componenti della redazione, sono rimasta particolarmente colpita dal viso di De Magistris: questo sguardo di un uomo pieno di orgoglio, dignità, ma nello stesso tempo "triste" per il tradimento perpetrato da quelle stesse istituzioni e cariche politiche in cui lui crede e per le quali combatte in nome del popolo italiano, per quella legalità in lui così radicata da generazioni.Un uomo lasciato solo a combattere contro un sistema impenetrabile, che con i suoi tentacoli sta avvolgendo e coinvolgendo sempre più questo paese.Ma vorrei dire a De Magistris che non è solo e che tanta gente è con lui per quello che rappresenta.Non so se si riuscirà a scalfire questi potere occulti, sono ormai troppi anni che sono radicati in un'Italia i cui governanti(destra/sinistra non fa differenza) hanno sempre cercato di chiudere con quel famoso coperchio, una pentola che è sempre stata esplosiva.Forza coraggioso Magistrato!

Alessandra di Cataldo 26.10.07 12:34"
***********************************************************
CRONACA
CATANZARO: MASTELLA, IL PROIETTILE NON ME LO SONO MANDATO IO
Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "L'unica cosa che posso dire e' che il proiettile non me lo sono mandato io". E' il commento del ministro della Giustizia Clemente Mastella che nell'aula di palazzo Madama e' brevemente intervenuto dopo il messaggio minatorio di cui e' stato fatto oggetto. Il gruppo dell'Udeur, con il senatore Nuccio Cusumano, ha condannato "il gravissimo gesto intimidatorio". In precedenza, parlando con i giornalisti, il presidente dei senatori del gruppo, Tommaso Barbato, aveva denunciato "il clima di antipolitica alimentato da Di Pietro".
"Excusatio non petita, accusatio manifesta"
La saggezza dei nostri antenati ci tramanda che una scusa non richiesta, equivale ad un´accusa.
E la dichiarazione di Mastella NON era stata RICHIESTA!
Rossi-Lotito, ecco le intercettazioni
L'audio originale della telefonata tra il presidente e l'allenatore della Lazio il 17 aprile 2006: "Il Lecce è forte, bisogna ammorbidirlo"
**********************************************************
LEGGEREZZA DEL GIORNO
Primo assioma di Baldwin Se ti piace, non ci sta. Secondo assioma di Baldwin Se ci sta, non ne valeva la pena.
> Arthur Bloch
***************************************************
DIARIO PERSONALE
Ieri, alla mia veneranda età ho giocato sotto la pioggia!

Etichette: ,